A norma dell’art. 8 dello Statuto FIUDAC/S la Giunta Nazionale ha stabilito che la quota di iscrizione per l’anno 2025 rimanga invariata rispetto al 2024 in € 20,00 da versare secondo le seguenti modalità:
- Per i sacristi iscritti a un’Unione Diocesana Sacristi effettuando il versamento alla propria Unione che provvederà a versare le quote a FIUDAC/S con un unico bonifico bancario e a inviare al Tesoriere Nazionale tramite mail (tesoriere@sacristi.it) l’elenco degli iscritti indicando cognome, nome e numero di tessera per i rinnovi e inviando il modulo raccolta dati (scansione in formato pdf) debitamente compilato e firmato dagli interessati per i nuovi iscritti.
- Per i sacristi iscritti direttamente a FIUDAC/S in mancanza di Unione locale effettuando il versamento direttamente sul C/C FIUDAC/S (vedi riquadro sottostante) indicando nella causale nome, cognome e numero di tessera.
- In caso di nuova iscrizione in assenza di Unione locale di riferimento si prega di contattare prima il Tesoriere Nazionale (tesoriere@sacristi.it) il quale provvederà ad inviare la modulistica necessaria e a fornire eventuali informazioni se richieste
Conto Corrente Bancario nr. 061/238179 intestato a: Federazione Italiana Unioni Diocesane Addetti al Culto Sacristi IBAN: IT50T0845301603000000238179 |