RIVISTA SERVIRE/S NUMERO 2/2023 ONLINE


Esce oggi il primo numero della rivista SERVIRE/S on line. 
Da sempre, come voi ben sapete, prezioso strumento di informazione e formazione dedicato specificatamente a tutti gli appartenenti alla Fiudac/s. I costi di carta e stampa e l’evolversi del servizio postale ci hanno obbligati a prendere in seria considerazione la necessità di approdare anche alla formula online, unica modalità percorribile per poter proseguire con la pubblicazione di numero dopo numero. Questa formula, che immaginiamo creerà qualche iniziale disagio agli amanti del supporto cartaceo, ha però degli indubbi vantaggi.
 
Innanzitutto la sua pubblicazione non incide sulle casse della Federazione; inoltre ha una immediata possibilità di diffusione e postalizzazione. In ultimo, ma non ultimo, questa formula non ci costringe a un numero obbligato di pagine, ma ci dà la libertà di aggiungere pagine assecondando così  le esigenze di testo che di volta in volta verranno a presentarsi.
 
Una opportunità che viene offerta ad ogni tesserato Fiudac/s e a coloro che sono  nostri simpatizzanti e amici, così da poter far conoscere a tutti  la nostra vocazione e la nostra professione all’interno della vita della Chiesa italiana.
 
Il numero natalizio continuerà ad essere in formato cartaceo.
 
Buona lettura a tutti!

docs/rivista_servire_2023_2.pdf